2012年12月24日星期一

Poiché gli operatori continuano ad affrontare il problema


Settembre 2005, con l'accusa di vendita di falsi Louis Vuitton Malletier, Chanel limitata cinque marche internazionali collaborato seta relazione Street market in campo. Nel dicembre dello stesso anno,Louis Vuitton Portafogli, in cinque nel mercato della strada della seta di vendita mercanti falsi e Pechino Mercato della strada della seta Garment Co., Ltd. è stato condannato a cinque delle prime comune di compensazione 20.000 yuan ciascuno, per un totale di 100.000 yuan. Da allora, Xiushui Street, poi intrapreso una trasformazione del modo in cui, cercando di invertire la precedente immagine falso centro di distribuzione. 2006-2007, della strada della seta centralizzata introduzione Ruifuxiang Shengxifu litro inline 18 vecchio Quanjude, e le vecchie caratteristiche cinesi migliaia di metri quadrati di abbigliamento personalizzato, seta zona boutique. Lo stesso tempo, a partire dal 2006, Silk Street, l'attuale pulizia semplice gesto che coinvolge mercante falso. Olimpiadi Pechino risultati quasi il sogno di rettifica Nome Xiushui Street. L'apertura delle Olimpiadi di Pechino dal 8 agosto al 22 agosto, Silk Street, ha ricevuto un totale di 530.000 viaggi di clienti, di cui l'80% sono stati gli ospiti stranieri, con un fatturato totale di più di $ 2 miliardi, Silk Street, di fronte al mondo, mostra la trasformazione dei risultati della lotta alla contraffazione . Xiushui trasformazione Via scorso si è verificato nel mese di aprile di quest'anno, la strada della seta autorizzato un totale di quasi 400 bancarelle semplici che coinvolgono questi falsi account di bancarelle per 1/3 del numero di bancarelle, negozi e la nuova 120, al tempo stesso L'introduzione di Apple, boutique del marchio Camel. La trasformazione Xiushui via del modo in cui fino a 5 anni irregolare, reflow ripetuta del falso, l'ex dirigenti evasione scandalo Xiushui Street hanno attraversato alti e bassi, e ogni volta che nella repressione di un po 'più vicino al successo, Xiushui Street, sempre finire in nulla, in modo da mi dispiace un sacco di persone nel settore della vendita al dettaglio. Marca psicologici consumatori della domanda di mercato hanno un gruppo di persone nella ricerca di nomi di marca, ma non capacità di spesa sufficiente, è la presenza del gruppo, coltivare il terreno di falso di marca dei consumatori nel consumo interno nel Finanza Pechino Gestione Associate Dean Wang Chengrong sembra dalla consapevolezza del marchio nel contesto, il numero di psicologia del consumatore, al perseguimento del falso e non scadente abbastanza spazio finto di mercato del marchio. Inoltre, migliorare rinforza inquilini consapevolezza del marchio di qualità di gestione, ma anche gli operatori continuano ad affrontare il problema.

没有评论:

发表评论