2012年12月24日星期一

Per evidenziare la propria identità contare LOGO significativamente elevato


Di recente, il domestico noto lusso esperti ricchezza Qualità dean Zhou Ting (microblogging), che fa parte della tradizionale rallentamento Logo lusso mercato è diventato un dato di fatto,Louis Vuitton Scarpe, come i consumatori benestanti maturi per i prodotti segmentazione del consumatore richiede sempre più intenso. Crede che, in qualche misura, determinare il livello e il livello di posizionamento del marchio di lusso consumatore e mercato, questo è un cambiamento bottom-up. ZHOU Ting dove la ricchezza Quality Institute ha recentemente completato un lusso alla ricerca Logo, dall'inizio della creazione del posizionamento del marchio low-key, tendenza di lusso nel mercato sta cominciando ad emergere chiaramente impressi nella presente relazione marchi di lusso, come i BV, ecc, e negli ultimi anni ha cominciato a salire rapidamente nel paese cominciò a tagliare una quota sempre maggiore del mercato del lusso in Cina. LOGO culto Lusso bisogno di andare lontano senza la tradizione di lusso e il fondamento dei consumatori asiatici devono passare presto nel consumo di beni di lusso culto fase LOGO sembra aver cominciato a stare lontano da. Fase per alcuni anni in Cina, i consumatori hanno bisogno di fare affidamento LOGO significativamente elevato di manifestare la propria identità, i consumatori ora a quanto pare su un palcoscenico. Esagerato, LOGO esplicito sostituito squisita LOGO nascosto, low-key di fascia alta preferenze dei consumatori ha avuto un impatto significativo sui marchi di lusso. Logo non è più importante, ma le grandi marche tendono a rimodellare la propria immagine del marchio attraverso l'interazione diretta o indiretta con i consumatori. Più intelligente, meglio attrezzata arte in forma di caratteristiche prestazionali di un proprio marchio, e questo trucco, il marchio di lusso è a piedi nel tentativo sulla strada.

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