2012年12月23日星期日
Le spalle grandi tornare a diventare la bustina di moda backpackers
L'ultima volta che lo zaino caldo, o Prada semplicemente la metà degli anni 1990 per la svolta del tessuto di nylon. Dopo che il boom, zaino, o che il brevetto gli studenti,Louis Vuitton Italia, sia i giocatori esterni e le attrezzature. Fino a questa primavera e l'estate, sarebbe solo stampato pieno zaino motivo Monogram dopo la stella più luminosa e l'afflusso di benedire persone improvvisa popolarità, non solo lasciare che la pelle di marca merci MCM casa veterano ristrutturato, lasciando lo zaino improvvisamente diventato un lancio grande marchio concorrente un unico prodotto, l'aspetto più elegante, il design più accattivante, sufficiente per farti essere un trendy "backpackers" è l'autunno e l'inverno di cose serie! Will corteccia e tela cuciture consistenza piena zaino. MCM stagione prodotto Zaino popolare unico. PierreHardy l'appartamento piazza Leopard zaino in pelle di agnello occhio pratico e di aspirazione. Un centinaio di anni i posti Gucci Logo palese come un punto di forza. MarcbyMarcJacobs il leopardo rosa, è possibile aggiornare i termali bambini appassionato di rock. Zaino, AlexanderWang introdotto una serie di "cross-over regola il senso Fondatore ricorda obbediente lavoratori studenti. Qualche settimana fa, un viaggio di lavoro in Corea del Sud la possibilità, quando intorno amici appreso la notizia, naturalmente, ha presentato sulla lista della spesa, ma ho accidentalmente tra comune, non si sa a fare la rigenerazione della pelle crema di lumaca, crema di BB non è il maggior numero di cartelli, ma - MCM zaino! Anche, tra un caro amico, o prima senza molto interessato al tipo di marchi. Improvvisamente ho scoperto che fa riflettere in generale, zaino originale per molti anni dimenticato in un angolo dell'oggetto del cerchio della moda, si voltò ancora una volta è risorto! La moda zaino passi indietro su una stella, probabilmente verso la metà degli anni 1990.
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